Ciao
<\span>
Fondata nel 1941 e con sede principale a Ludwigsburg, in Germania, MANN+HUMMEL è leader globale in ambito filtrazione automotive ed industriale. Il Gruppo è strutturato in tre principali business unit:
Il portafoglio prodotti include tra gli altri:
Nel 2019 ha superato 4,2 miliardi di euro di fatturato worldwide, con più di 20.000 dipendenti in oltre 80 paesi. Da oltre 75 anni persegue un costante sviluppo tecnologico attraverso più di 1.100 persone e 134 milioni investiti in R&D, 2.500 brevetti riconosciuti, una produzione che riesce a realizzare 26 filtri per secondo per un totale di oltre 73.000 prodotti ed oltre 250 nuovi codici all’anno.
MANN+HUMMEL, riconosciuta in tutto il mondo per l’elevata qualità dei propri prodotti, sviluppa soluzioni filtranti in qualità di partner primo impianto dei principali produttori di veicoli del mondo. Commercializza i propri prodotti sul mercato aftermarket con il premium brand MANN-FILTER, che, con una copertura del parco circolante europeo di oltre il 98% in tutta Europa, offre ai propri clienti la più ampia gamma di filtri disponibili sul mercato con le stesse specifiche di quelli di primo equipaggiamento: infatti, tutti i prodotti sono fabbricati secondo gli standard internazionali OEM di produzione e testing.
© All rights reserved