Ciao  

<\span>

FreciousPlus – Il nuovo standard nei filtri abitacolo con tecnologia biofunzionale e tre strati di assorbimento

Con il nuovo FreciousPlus MANN-FILTER stabilisce nuovi standard nella filtrazione del filtro abitacolo: ha sviluppato una tecnologia di filtrazione migliorata e completa che garantisce una qualità dell’aria ottimale all’interno del veicolo, nonché la protezione degli occupanti. MANN-FILTER FreciousPlus si arricchisce di un terzo strato presentando così una struttura progettata su tre livelli di filtrazione:
1. Strato filtrante per particelle: il mezzo filtrante ad alta efficienza rimuove completamente polline, polveri del diesel e particolato
2. Strato Premium di carbone attivo: elimina odori sgradevoli e gas nocivi, inclusi ozono, anidride solforosa e ossidi di azoto
3. Strato biofunzionale: il rivestimento biofunzionale con polifenoli naturali intrappola gli allergeni. Il rivestimento antimicrobico aggiuntivo blocca lo sviluppo e la crescita di batteri e funghi.
Questo rivoluzionario filtro abitacolo presenta inoltre nanofibre ultrafini, circa 100 volte più sottili delle tradizionali fibre filtranti. Come una ragnatela, queste fibre coprono gli strati filtranti sottostanti costituiti da fibre più grosse, consentendo loro di intrappolare le particelle ultrafini. Ciò significa che, oltre a bloccare con successo le classi di particelle PM10 e PM2.5, FreciousPlus ha raggiunto un grado di filtrazione tale da filtrare fino al 90 percento delle particelle di classe PM1, ancora più fini, ovvero particelle con un diametro aerodinamico inferiore a 1 micrometro (0.0001 centimetro). A titolo di confronto e per rendere l’idea della qualità raggiunta con questa nuova introduzione, basti pensare che queste particelle estremamente minuscole sono circa 700 volte più piccole della larghezza di un capello umano e i nostri polmoni sono esposti a queste particelle ultrafini.