Ciao  

<\span>

Con forza: Nuove cinghie poli-V per BAS

Gli avviatori dell’alternatore a cinghia (BAS) all’avanguardia riducono il consumo di carburante fino al 15% e riducono le emissioni di conseguenza. Queste fonti di energia compatte costituite da un motore elettrico, una batteria da 48 V e un trasformatore di tensione sostituiscono il motorino di avviamento in molti veicoli ibridi e, di conseguenza, migliorano notevolmente l’efficienza del veicolo. Tuttavia, ciò richiede prestazioni estreme dalla cinghia BAS. In particolare, i frequenti cambi di direzione del carico nel funzionamento dinamico a carichi elevati e con elevate forze di trazione rappresentano delle autentiche sfide che solo le cinghie premium possono sostenere in modo duraturo.

Per offrire alle officine l’opportunità di fornire una qualità affidabile ai loro clienti, stiamo ora rendendo disponibili anche le nostre cinghie BAS heavy-duty pesanti anche per il mercato post-vendita. Esse sono state progettate per il sistema BAS Eco Drive da 48 Volt di Continental. Presentano un tessuto di rivestimento brevettato, estremamente resistente, realizzato in cotone e poliestere sulla faccia a coste. Il corpo della cinghia è costituito da un composto in elastomero rinforzato con un alto contenuto di fibre. La combinazione tra i due elementi assicura che queste cinghie siano anche in grado di resistere alle forze elevate comprese tra 30 e 60 N esercitate sulla cinghia dalla trasmissione durante il recupero e l’avviamento.

La nostra gamma di lancio comprende attualmente 21 tipi, più di qualsiasi altro produttore. Le cinghie sono fabbricate al 100% in Germania. Alle officine registrate viene concessa una garanzia di 5 anni.