Ciao  

<\span>

Kts 350

Ogni officina desidera avere un tester multifunzionale contenente tutti gli “strumenti” necessari per la risoluzione dei problemi, in modo da rendere il lavoro quotidiano più semplice ed efficiente.

La soluzione è Bosch KTS 350.

In aggiunta a tutte le interfacce standard dei veicoli odierni, supporta anche le nuove interfacce basate su Ethernet ed è quindi perfettamente preparato per le future richieste dell’ambiente automobilistico.

Con l’aiuto di un potente processore e in combinazione con il sistema operativo Windows 10, il programma si avvia rapidamente e lavora più velocemente. Inoltre, il KTS 350 è dotato dell’applicazione di diagnosi Bosch ESI[tronic] 2.0, che è pre-installata sul dispositivo (da attivare).

Il KTS 350 è versatile e ideale come tester all-in-one per le officine indipendenti, come Fast Fitter o come secondo dispositivo per un utilizzo mobile.

Offre inoltre un pacchetto completo ed efficace per la diagnosi centraline, la manutenzione, la risoluzione dei problemi e la riparazione.

Altre informazioni
  • Soluzione mobile per la diagnosi centraline, la risoluzione dei problemi, la riparazione e la manutenzione.
  • Supporto di tutte le interfacce dei veicoli attuali e di quelle basate su Ethernet, funzionamento in parallelo di diversi sistemi BUS.
  • Interfaccia PassThru per la programmazione delle centraline sui portali del costruttore del veicolo, come previsto da Euro 5/6.
  • Plug & play, ESI[tronic] 2.0 pre-installato.
  • Sistema di avvio più rapido, grazie al potente processore e alla moderna tecnologia SSD.
  • Aggiornamenti on-line disponibili regolarmente.
  • Sistema operativo Windows 10, che permette una facile installazione di applicazioni aggiuntive.

Potrebbero interessarti

No results found.

Voglio ricevere maggiori informazioni su questo prodotto.